euronics volantinoEuronics, per festeggiare il prosieguo dei Saldi Invernali 2018, ha deciso di lanciare un nuovo volantino SuperaSaldi con cui avvisare letteralmente Unieuro e Expert.

Come molti di voi sapranno, i primi mesi di ogni anno sono il periodo ideale per le occasioni. Tutti i negozi propongono grandi sconti e promozioni con l’intento di svuotare i propri magazzini. Accontentandosi di prodotti degli anni passati, ogni consumatore che si rispetti può riuscire a fare grandi affariEuronics, con il suo volantino SuperaSaldi, vuole cercare di aiutare gli utenti a fare le scelte giuste, senza sprechi.

Euronics, il volantino SuperaSaldi è imperdibile, grandi sconti per tutti

Fino al 24 gennaio, in tutti i negozi, ma anche sul sito ufficiale dell’azienda, ognuno può accedere ad imperdibili offerte su smartphone, tablet e tanti altri prodotti elettronici.

La nostra (e vostra) attenzione è principalmente rivolta al mondo dei dispositivi di piccole dimensioni. Pertanto vi elencheremo una piccola selezione dei migliori in offerta sul nuovo volantino SuperaSaldi.

Tra i tanti segnaliamo la presenza di Huawei P10, Samsung Galaxy J7 e Huawei P10 Lite. Questi sono, a nostro parere, i più interessanti. Indubbiamente se vi accontentate di prodotti più low cost, allora sappiate che sono presenti anche tanti altri device di marche meno conosciute.

Tutti i prezzi ed i prodotti inseriti nel volantino sono disponibili sino al 24 gennaio in tutti i negozi e sul sito ufficiale dell’azienda. Per acquisti effettuati online, la spedizione non la pagherete solamente se l’ordine è superiore a 99 euro.

Articolo precedenteSky è impazzita, regala una TV Gratis per ogni utente
Articolo successivoBitcoin quasi terminati, ne rimane una piccola percentuale da minare