Mediaset Premium ha deciso di fare un grande regalo a tutti i propri clienti, fuori stagione, ma sicuramente apprezzato e quasi unico nel suo genere. Ogni utente lo potrà ricevere direttamente sul proprio abbonamento.

I regali da parte delle aziende, dobbiamo ammetterlo, sono cosa rara. Difficilmente vi raccontiamo di prodotti o periodi Gratis, se non nel bel mezzo del periodo natalizio. Nel mese di Dicembre sembrano ricordarsi dei grandi sforzi che, ogni mese, i propri clienti fanno per pagare correttamente i canoni di abbonamento. Mediaset Premium, invece, ha pensato di ideare una particolare promozione fuori stagione, atta ad invogliare l’utente ad entrare a far parte della grande famiglia.

Mediaset Premium fa felici i clienti, regalo Gratis per ogni abbonamento

Fino alla fine di Gennaio, ogni utente può richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento a determinate condizioni. Sia chiaro, quando parliamo di ogni cliente, intendiamo che viene offerta l’opportunità anche ai vecchi di disdire quello già attivo per sottoscriverne direttamente uno nuovo.

Detto questo, se amate Serie TV, Calcio, Sport e Cinema, o anche solo uno di questi. Sappiate che potrete riceverli tutti a soli 19,90 euro al mese, con il prezzo bloccato per 12 mesi. Allo stesso modo, per invogliarvi ancora di più ad aderire alla promozione, Mediaset Premium vi regala il primo mese, in altre parole inizierete a pagare a partire dal secondo mese dell’abbonamento.

Tutti i dettagli e le informazioni del caso le trovate direttamente sul sito ufficiale dell’azienda raggiungibile a questo link.

Articolo precedentePassa a TIM: offerte Ten GO e Super One con Minuti Illimitati e 30 Giga a soli 10 euro
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per consumare meno memoria e meno batteria