Wind regala 100 Giga a tutti e Fibra a 1000 Mb con la Family Edition

Wind da tanto tempo ha deciso di partire con una politica volta alla crescita continua e senza alcuna paura dei vari gestori presenti in Italia. Ovviamente la concorrenza è molto più che accesa, vista la presenza di Vodafone e TIM, i quali svolgono un ruolo predominante sul panorama nostrano.

Come tutti poi ben sanno c’è anche Tre Italia, gestore che ormai è una sola cosa proprio con Wind, vista la fusione ormai arrivata alle battute finali. Gli utenti continuano a sposare il gestore arancio, il quale propone continuamente ottime promo.

In questo caso ne abbiamo una che è davvero incredibile, visto che si occupa sia della rete fissa che della rete mobile. 

Wind Home parte a razzo con fibra a 1000 Mb e 100 Giga gratis su SIM

Dal prossimo 22 Gennaio tutti potranno attivare la Home Fibra Family Edition. Questa promo offre a tutti coloro che la sottoscrivono, un servizio internet illimitato di tipo FTTH che arriva fino a 1000 Mb di velocità in download.

Inoltre per tutti ecco anche 100 Giga di connessione internet in 4G su una SIM in abbinamento e tutto per un prezzo di 24,90€. L’attivazione è gratuita e il traffico internet mobile incluso può essere condiviso con massimo 4 SIM ricaricabili.

Sarà fornito a tutti gli abbonati un modem Fibra e ADSL con soli 2 euro mensili per 48 mesi. Le chiamate saranno ovviamente disponibili da rete fissa e verso tutta la nazione con soli 18 cent. di scatto alla risposta e 0 cent. al minuto. Inoltre potrete chiamare anche Europa Occidentale, Canada e Stati Uniti con la stessa tariffa.

Articolo precedenteTRE: tante nuove offerte con 30 Giga a soli 7 euro ed un abbonamento Gratis
Articolo successivoVolantino MediaWorld: fino al 24 gennaio i Prezzi Ruggenti attaccano Unieuro ed Euronics