Wind è decisa a non mollare nemmeno un utente alla concorrenza di Vodafone e Tim, per questo motivo ha deciso di regalare Giga Gratis in ogni offerta che gli utenti possono decidere di attivare.

La concorrenza, almeno nel mondo degli operatori telefonici, è veramente spietata. Ogni giorno le varie aziende propongono winback sempre più interessanti, gli utenti vengono mossi come pedine da una parte all’altra. Tuttavia, nonostante possa apparire come una situazione non piacevole, resta la migliore occasione per risparmiare per tutti i consumatori italiani. Essendoci una così forte concorrenza, il risultato sono prezzi più bassi e maggiori contenuti.

Wind non molla e rilancia, Giga Gratis in ogni offerta

In questo momento di incertezza, Wind ha deciso di proseguire con la propria offerta Raddoppia. Nel periodo natalizio, come molti di voi ricorderanno, l’azienda, con un’incessante campagna pubblicitaria in televisione, ha deciso di regalare Giga Gratis in ogni promozione. Il periodo promozionale non è terminato, ancora per poco tempo potrete richiedere ed ottenere tanti contenuti Gratis.

  • All Inclusive Unlimited Raddoppia: al prezzo di soli 12 euro ogni 30 giorni, qualsiasi utente (direttamente sul sito ufficiale Wind), può richiederne l’attivazione con inclusi 10 Giga (invece che 5). Allo stesso modo sono presenti anche minuti illimitati per le chiamate verso un qualsiasi numero di telefono e 500 SMS. L’opzione raddoppia è inclusa solamente per i primi 6 mesi, poi i Giga verranno dimezzati. Nel caso foste Under 30, ricordate che potete attivare la stessa promozione a soli 9 euro al mese.
  • Internet 20 Giga Raddoppia: se invece state cercando una soluzione solo Dati, sappiate che potete ottenere 40 Giga (invece che 20) per 6 rinnovi al prezzo di 15 euro ogni 4 settimane. Terminato il periodo promozionale, il prezzo sarà di 12 euro e, nello specifico, avrete 20 Giga per la navigazione da tablet o PC.
Articolo precedenteUnieuro: volantino Fuoritutto manda in crisi MediaWorld e Euronics
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuove funzioni esclusive nascoste nell’app, e voi le conoscevate?