Sky: vederlo Gratis non è mai stato così semplice, ecco tutti i metodi legali

Sky non guarda solo al panorama dei nuovi abbonati. Da qualche anno a questa parte la pay tv sta attuando una politica di protezione verso tutti coloro che già sono clienti. Il team commerciale ha sviluppato una piattaforma premi ad hoc per omaggiare gli abbonati in base al loro grado di fedeltà: tutto questo è “Extra”.

Sky, tanti regali agli abbonati con “Extra”

Sky aggiorna “Extra” in base ad accordi commerciali presi con partner strategici. In questo mese di Gennaio, la pay tv offre a tutti gli abbonati tre succosi regali da non farsi scappare per niente al mondo:

Biglietti gratis per il cinema. Tutti coloro che sono abbonati da più di tre anni e che hanno all’interno del loro abbonamento il pacchetto “Cinema” potranno usufruire di due biglietti gratis per vedere una delle pellicole in sala durante questi giorni. Gli ingressi offerti da Sky saranno validi in multisale convenzionate del circuito “The Space”.

100 euro di buono sconto sui televisori Samsung. Grazie ad un legame con la casa sudcoreana, Sky andrà ad offrire un buono cash di 100 euro a tutti gli abbonati che vorranno cambiare il proprio televisore con uno schermo Ultra HD 4K HDR di ultima generazione.

Sky Q a soli 4 euro al mese. Chi è cliente da almeno sei anni, attraverso il programma “Extra” potrà richiedere la nuova piattaforma d’avanguardia “Q” al semplice prezzo di 4 euro al mese (anziché i 15 euro standard per le nuove attivazioni).

Articolo precedenteSky: TV Gratis per tutti e abbonamento IPTV legale, utenti impazziti
Articolo successivoVodafone, ultimo giorno per attivare gratis l’offerta piena di Giga in 4G