galaxy s9

Il duo Galaxy S9 / Galaxy S9 Plus verrà svelato in occasione del MWC 2018 di Barcellona, e saranno caratterizzati – nelle loro varianti USA e Cina – dalla nuovissima piattaforma mobile Snapdragon 845 di Qualcomm.

Sebbene entrambe le versioni degli smartphone presentino alcune analogie, solo la variante Plus vedrà implementata una dual camera posteriore.

Nella fattispecie, lo smartphone – o meglio: le sue foto – sono emerse in quel di Huaqiangbei / Huaqiang Nord, una zona di Shenzen nota per le sue fabbriche nelle quali si realizzano prodotti tech.

Le immagini che vi mostriamo anteprima ritraggono “Galaxy S9 Plus” nelle colorazioni blu e oro, ed evidenziano la doppia fotocamera posteriore, scanner di impronte digitali immediatamente sotto quest’ultima ed il brand Samsung. C’è anche una finitura a specchio che appare davvero affascinante sulla variante blu.

Senza alcun dubbio si tratta di un clone davvero ben fatto, il quale ci aiuta comunque a delineare quello che sarà il design finale di Galaxy S9 Plus.

Cosa ci fa pensare si tratti di un clone

Beh, innanzi tutto le cornici sul fronte sono super spesse, in secundis la sua provenienza cinese. Inoltre, non v’è alcun tasto Bixby, il nuovo assistenze personale di Samsung dotato di intelligenza artificiale.

Il pulsante di accensione è stato quindi spostato a sinistra, dove avrebbe dovuto risiedere l tasto Bixby. Galaxy S9 ed S9 Pls saranno lanciati in marzo, in occasione del MWC 2018.

Articolo precedenteChromecast: Google ha risolto il bug che danneggiava il Wi-Fi
Articolo successivoNokia, in arrivo un top di gamma con fotocamera a 5 lenti?