Tim, Vodafone e Wind Tre sono gli operatori telefonici più diffusi sull’intero territorio italiano. Ogni giorno rilanciano nuove offerte e promozioni, ma quali sono le migliori di Gennaio 2018?. Scopriamolo assieme in quest’articolo targato TecnoAndroid.

Ogni giorno è nostro interesse cercare di fornire un servizio di allerta sulle migliori offerte disponibili nel periodo in oggetto. Essendo veramente moltissime, il consumatore medio si trova in estrema difficoltà nel capire quali siano le più adatte per le proprie esigenze. Per comodità abbiamo pensato di riassumere in quest’articolo tutte le migliori promo del mese di Gennaio 2018.

Wind: migliori promo di Gennaio 2018

Wind propone tante offerte, ma le migliori sono ad oggi un paio:

  • Smart 7 Gold Limited Edition: ottima scelta con 1000 minuti per le chiamate verso tutti, 10 Giga per la navigazione in 4G a soli 7 euro ogni 28 giorni.
  • Smart 9 Easy 20: disponibile solamente fino al 22 gennaio, permette di ricevere chiamate illimitate verso qualsiasi numero di telefono e 20 Giga in 4G. Il prezzo è molto interessante, solo 9 euro al mese. Al momento può essere attivata solamente dagli utenti Tim ed Operatori Virtuali.

Tim: migliori offerte di Gennaio

Tim ne ha a disposizione veramente moltissime, tra le più interessanti segnaliamo:

  • Super One: la migliore fra tutte, 32GB di navigazione in 4G e minuti illimitati a soli 15 euro ogni 28 giorni. Cosa desiderare di più?.
  • Ten Go10 euro al mese per ricevere 10 Giga in 4G e minuti senza limiti.

Vodafone: le Special sono le migliori promo di Gennaio

Vodafone, invece, continua imperterrita con la promozione delle offerte Special:

  • Special 20GB: la punta di diamante dell’operatore telefonico in red1000 SMS, 1000 minuti per chiamare ogni numero e 20GB in 4G. Il prezzo è quasi irrisorio, 10 euro ogni 4 settimane.
  • Special 10GB: non sarà al livello della precedente, ma anche la Special 10GB vuole dire la sua. A 10 euro, lo stesso prezzo, si può trovare, 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB in 4G.

TRE: le migliori promozioni di Gennaio

Concludiamo la nostra carrellata con TRE, in grado di proporre decine di promozioni a basso prezzo. Le migliori di Gennaio 2018 sono:

  • ALL-IN Master Special: prezzo irrisorio, 10 euro al mese, ogni utente ha minuti infiniti, 1000 SMS ed addirittura 30GB per la navigazione da mobile.
  • ALL-IN Prime Special: se desiderate un quantitativo leggermente inferiore, sappiate che esiste la Prime Special, una promozione da 7 euro al mese, ma con 1000 SMS, 10 Giga in 4G e 1000 minuti per parlare con tutti i numeri italiani.
Articolo precedentePokemon GO, le novità di Geannaio 2018 in arrivo per Android ed iOS
Articolo successivoWhatsApp: con questo trucco puoi attivare i nuovi e controversi adesivi dell’applicazione