Dopo aver visto il lancio della nuova versione dedicata alle aziende e alle attività pubbliche, ora la nota applicazione di messaggistica istantanea si trova come di consueto a lavoro, per poter migliorare e offrire un servizio adatto alle esigenze dei suoi utenti.

Da quello che ci risulta, il suo staff si troverebbe in fase di testing per risolvere eventuali bug presenti, ma soprattutto, di poter lanciare sulle piattaforme sia iOS che Android un nuova aggiornamento che porterà una bellissima funzione.

Funzione per i gruppi

Per quanto riguarda i bug, nelle scorse settimane era emersa una notizia che ha fatto preoccupare non poco gli utenti della nota applicazione. In pratica, alcuni ricercatori tedeschi avevano scoperto un bug di WhatsApp che poteva compromettere seriamente la privacy degli utenti. Tale notizia sembrerebbe non portare nessun riscontro da parte di WhatsApp, la quale la considera una falsa segnalazione.

Tornando al nuovo aggiornamento, nei prossimi giorni sarà lanciata una novità che sarà disponibile per gli utenti iOS e Android.

Sostanzialmente, si tratta di una funzione già presente su Telegram, che da la possibilità di poter leggere i messaggi delle chat di gruppo, dove l’utente è stato menzionato. Sarà presente all’interno della chat, un opzione in basso a destra che consentirà all’utente di controllare e leggere i messaggi, nei quali è stato citato da un altro membro del gruppo.

Una funzione utile per gli utenti che appartengono a diversi gruppi, i quali sono costretti a leggere i numerosi messaggi inviati ad ogni singola chat. Così facendo, si ottimizzerà il tempo, visto che gli utenti andranno a leggere direttamente gli eventuali messaggi che li menzionano.

 

Articolo precedenteVodafone, in attesa del 5G offre la Special 20GB a soli 10 euro
Articolo successivoHonor View 10, disponibile l’aggiornamento C432 con tantissime novità