unieuroUnieuro, da sempre, è maestra nel realizzare incredibili promozioni con cui invogliare i consumatori italiani ad acquistare prodotti nei propri negozi. Nell’ultimo periodo ha lanciato uno splendido Fuoritutto con cui ha letteralmente messo alle strette Euronics e MediaWorld.

Nei primi mesi del nuovo anno, i vari rivenditori di elettronica stanno rinnovando le proprie promozioni con il chiaro intento di svuotare i magazzini. Alla fine del mese di marzo si terrà il Mobile World Congress e, con esso, arriveranno anche tanti nuovi dispositivi da vendere. E’ fondamentale, quindi, cercare di smaltirne il più possibile prima della nuova ondata.

Unieuro lancia il nuovo volantino Fuoritutto contro Euronics e MediaWorld

Per l’occasione Unieuro ha pensato al classico Fuoritutto, sconti fino al 50% in tutti i negozi ed online, su tantissimi smartphone e tablet Android.

Tra i dispositivi low cost segnaliamo la presenza di Archos Core 50 a 89 euro, Wiko UFeel a 99 euro, Motorola E4 a 119 euro, LG X Power 2 a 189 euro e Asus ZenFone Live ZB501KL a 139 euro.

Parallelamente, se disponete di un budget leggermente superiore, sappiate che potete anche acquistare Huawei Honor 8 a 249 euro, LG Q6 a 269 euro, Asus ZenFone 4 Max a 219 euro e Huawei P10 Lite a 269 euro.

Se, infine, avete grandi possibilità economiche, è disponibile anche il Galaxy S8 a 649 euro.

Nel nuovo volantino Unieuro, valido sino al 24 gennaio, è possibile anche trovare televisori, notebook o elettrodomestici. Per i prodotti elencati, ricordate che gli acquisti possono essere effettuati anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTrony risponde alle critiche con un nuovo volantino da offerte folli
Articolo successivoMy Vodafone: l’applicazione ha aggiunto una novità