unieuro-nuovo-logoUnieuro non vuole darla vinta alle dirette concorrenti, come Trony ed Euronics, e tenta in tutti i modi di riguadagnare la fiducia dei clienti con il nuovo volantino Fuoritutto.

Uno degli argomenti più richiesti dagli utenti di tutta Italia riguarda le promozioni che le note catene di elettronica, come Unieuro, Euronics e Trony, pensano di offrire ogni mese. In questi giorni, Unieuro ha attivato un nuovo incredibile Fuoritutto con sconti da capogiro su tantissimi smartphone e tablet Android.

Unieuro, con il volantino Fuoritutto distacca Trony ed Euronics

In tutti i negozi della catena, ma anche per acquisti online, fino al 24 gennaio, ogni utente potrà accedere a tante promozioni.

I prodotti presenti sono veramente moltissimi, vanno dai grandi elettrodomestici, sino ad arrivare agli accessori per la casa. Nonostante tutto, lo ripetiamo continuamente, i più interessanti restano sempre gli smartphone. Ecco allora che, per aiutarvi a districarvi tra le innumerevoli offerte, abbiamo selezionato i migliori prodotti proposti in sconto.

Amate gli Huawei?, ebbene Unieuro ha pensato a voi. Sul volantino sono presenti P10 e P10 Lite (in attesa di conoscere il P11 al MWC 2018), ma anche lo Honor 8 nella versione con Doppia Fotocamera.

Più diffusi sono gli affezionati a Samsung, di conseguenza si ha un maggior numero di prodotti in offerta. Sul volantino sono inclusi Galaxy S8 e tutta la serie J.

Le offerte elencate nell’articolo sono valide sia online che nei negozi, fino al 24 gennaio. Per un ordine effettuato direttamente sul sito, ricordate che la spedizione è da ritenersi completamente gratis solamente per scontrini superiori ai 99 euro.

Articolo precedenteWind e Vodafone si contendono i clienti TIM con queste due offerte irrinunciabili
Articolo successivoHuawei P10 e P10 Plus: la messa a fuoco non funziona, ecco come cambia con Oreo