mediaset premiumMediaset Premium è decisa a non mollare, nonostante le recenti sconfitte in termini di diritti TV, vuole cercare di lanciare l’ultima sfida a Sky. In questi giorni è stata presentata una fantastica promozione da tutto incluso a soli 19,90 euro al mese, ma con un grande regalo per tutti.

La visione dei canali delle pay TV, oltre che tutte le partite di calcio della Serie A italiana, sta diventando un argomento di fondamentale importanza per tutto il popolo del nostro paese. Ogni giorno, infatti, risulta essere l’argomento più cliccato e cercato sul web. Segnale che, nonostante gli enormi problemi, il calcio ed i beni di lusso sono ancora una nostra priorità. Per invogliare gli utenti a sceglierla, Mediaset Premium ha attivato una fantastica promo con prezzo bloccato per i primi 6 mesi.

Mediaset Premium riprende tutti i clienti con promozione Gratis

L’idea è sempre la stessa, cercare di offrire la possibilità di vedere tutti i canali (come Serie TV, Calcio, Sport, Serie A, Champions League e Film) a basso prezzo. Il costo è bloccato per un determinato periodo in cui l’utente può provare appieno tutti i contenuti, nella speranza che terminata la  promozione possa effettivamente mantenere attivo il contratto in oggetto.

Nell’offerta in questione, in pratica, il cliente pagherà solamente 19,90 euro al mese fino al 31 maggio 2018. Dal 1 Giugno tornerà ad essere tutto pari al normale prezzo di listino, ma avrete la possibilità di disdire il contratto senza pagare penali.

Allo stesso modo, Mediaset Premium ha pensato anche ad un grande regalo, infatti inizierete a pagare l’abbonamento solamente dal secondo mese, il primo è offerte gratis dall’azienda.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento è strepitoso, nuove incredibili funzioni in arrivo
Articolo successivoExpert esce dall’angolo e sconfigge Trony e Euronics con il volantino Svuotatutto