mediaset PremiumMediaset Premium deve risollevarsi, il suo ultimo obiettivo è cercare di guadagnare nuovi clienti, nonostante le difficoltà e la perdita di alcuni canali molto richiesti dagli utenti. Il tentativo finale è lanciare una promozione con un regalo Gratis per ogni cliente.

Il 2017 si è appena concluso, è arrivato il momento di fare i conti con il passato, ma sopratutto di pensare a come approcciare il futuro. Per il 2018, l’azienda ha pensato ad una serie di incredibili novità, partendo proprio da un‘offerta con regalo per tutti quei consumatori che decideranno di dare fiducia a Mediaset Premium.

Mediaset Premium distrugge Sky con regalo Gratis

Ancora per poco tempo, ogni cliente potrà sottoscrivere un nuovo contratto, al costo di 29,90 euro al mese, con inclusi tutti i canali possibili ed immaginabili.

Nello specifico sarà possibile accedere a Cinema, Calcio, Serie TV, Serie A, Calcio Estero e anche la Uefa Champions League. Naturalmente, come accade anche per Sky, allo stesso prezzo sono inclusi due servizi fondamentali: Premium Play e Alta Definizione. Con il primo potrete accedere ai canali anche da mobile, con il secondo, invece, grazie ad una televisione HD Ready, potrete vedere i contenuti ad una definizione maggiore.

Arriviamo al regalo, solamente in questo periodo, Mediaset Premium ha deciso di offrire completamente gratis il primo mese. L’abbonamento lo inizierete a pagare dal mese successivo alla sottoscrizione del contratto.

Ricordate, la promozione è attivabile solamente dai nuovi clienti, se già possedete un abbonamento dovrete disdirlo ed attivarne uno nuovo. Allo stesso modo, il prezzo indicato nell’articolo è bloccato solo fino al 31 maggio.

Articolo precedenteWhatsApp: con il 2018 ecco 500 euro di multa per gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoTre brucia TIM, Vodafone e Wind: nuove offerte con smartphone Gratis e 30 Giga