wind

Wind conosce come attirare l’attenzione dei propri utenti, ma sopratutto creare un certo hype ed interesse verso particolari promozioni. Solamente per oggi, infatti, l’azienda regala 50 euro di ricarica Gratis per ogni cliente.

Wind, dati alla mano, non è l’operatore telefonico più amato o diffuso in Italia, ma è sicuramente uno dei migliori in termini di promozioni ed offerte. Ogni giorno vi parliamo di sconti per i nuovi clienti, parallelamente è importante anche saperli mantenere vicini, senza perderli. Per questo motivo, periodicamente le aziende propongono alcune offerte per fidelizzare la clientela.

Wind regala 50 euro di ricarica Gratis solo per oggi

In questi giorni ha fatto la comparsa sul web un nuovo messaggio di Wind con la promessa di 50 euro di ricarica Gratis per tutti i clienti.

L’SMS è molto chiaro: Con un semplice ATTIMO come risposta, attiverete la promo Cogli L’attimo Ricarica!. Con questa, effettuando una qualsiasi ricarica entro 30 giorni dalla conferma d’attivazione, ricevete il 20% di ricarica aggiuntiva Gratis (fino ad un massimo di 50 euro).

Il funzionamento è molto semplice, ricaricando, ad esempio, 50 euroWind vi regala il 20% della cifra originaria, pertanto ricaricherete effettivamente 60 euro. In questo caso, infatti, riceverete 10 euro completamente Gratis.

La promozione può essere richiesta ed attivata esclusivamente da chi riceve il messaggio sul proprio smartphone. Pertanto non provate ad andare in negozi o punti vendita, non potranno aiutarvi in nessun modo. Dovete solamente sperare di ricevere il fatidico messaggio e godere di uno dei più bei regali di sempre da parte di Wind.

Articolo precedenteEuronics, mette alle strette Unieuro e MediaWorld con il volantino SuperaSaldi
Articolo successivoWhatsApp, una nuova falla del sistema fa infuriare tutti: ecco come risolvere il problema