Wind ha, proprio in queste ore, attivato una nuova promozione con la quale regala una ricarica ad ogni cliente che riceve un particolare messaggio sul proprio numero di telefono.

Il Natale è ormai un lontano ricordo, ma i regali non sembrano essere destinati a finire. Se da un lato abbiamo Vodafone con il Pass Gratis per ogni utente, dall’altro Wind ha iniziato ad inviare messaggi con i quali regala ricariche ad utenti selezionati.

Wind regala una ricarica Gratis per ogni cliente

Il messaggio, ricevuto da alcuni clienti, è molto chiaro. Rispondendo ATTIMO verrà attivata Gratis la promo Cogli l’Attimo Ricarica!Effettuando la ricarica entro 30 giorni dall’attivazione, l’utente selezionato riceverà il 20% dell’importo ricaricato completamente Gratis (fino ad un massimo di 50 euro).

In altre parole, se ricaricate 40 euro, riceverete 8 euro gratis di ricarica, ed effettivamente andrete ad aggiungere sul credito residuo ben 48 euro.

La promozione, ovviamente, è rivolta solamente ai già clienti Wind, ma sopratutto solo ed esclusivamente a coloro che ricevono il messaggio informativo sul proprio numero di telefono. Allo stesso modo sarà possibile usufruirne una sola volta nei 30 giorni, non potrete quindi continuare a ricaricare ricevendo il 20% Gratis.

Non sappiamo fino a quando l’azienda continuerà ad inviare gli SMS, per questo motivo, se lo avete ricevuto, vi raccomandiamo di utilizzarlo il prima possibile. Wind potrebbe disattivare l’offerta entro breve, pertanto dovete cogliere l’occasione e non lasciarvela sfuggire, stiamo pur sempre parlando di un 20% in più completamente regalato.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, ecco l’ultimo metodo per visualizzare messaggi senza essere online
Articolo successivoTIM: gli utenti impazziscono, promo fino a 30 Giga Gratis per pochi giorni