Siete alla ricerca di una particolare promozione Passa a Vodafone?. Non potete evitare o non conoscere le Vodafone Special, le migliori offerte a basso prezzo proposte dall’operatore telefonico in red.

Tra le innumerevoli promozioni telefoniche disponibili sul mercato, acquisiscono grande importanza le Passa a, ovvero quelle offerte pensate per invogliare gli utenti a tornare o cambiare azienda. Vodafone, dal canto suo, è esperta nel realizzarne seguendo i gusti e le necessità degli utenti del nostro paese. Tra le più richieste troviamo senza dubbio le Special.

Passa a Vodafone: le Special fino a 20 Giga possono essere attivati da tutti

Nello specifico abbiamo:

  • Special 7GB: promozione molto interessante, sia per il prezzo di vendita che per i contenuti. Sebbene la maggior parte di noi necessiti di un numero di Giga sempre maggiore, anche 7GB potrebbero essere sufficienti. Al suo interno troviamo 7 Giga per la navigazione, 1000 SMS per e 1000 minuti per chiamare altri numeri italiani. Tutto a 7 euro ogni 28 giorni (tra poco si Vodafone tornerà finalmente alla fatturazione mensile).
  • Special 20GB: potremmo definirla quasi la promozione che ognuno vuole. Indubbiamente è la più ricercata ed anelata, principalmente per il prezzo di vendita, solo 10 euro ogni 4 settimane, ma anche per i suoi contenuti. Al costo indicato, infatti, si hanno a disposizione 20 Giga per la navigazione, ma anche 1000 minuti e 1000 SMS. Cosa desiderare di più?.
  • Special 10GB: tra tutte, questa è la via di mezzo, ad un prezzo ragionevole è possibile ricevere un gran quantitativo di Giga, ma allo stesso tempo non spendere troppo. Al costo di 10 euro ogni 28 giorni, infatti, sarà possibile accedere a ben 10 Giga in 4G e, parallelamente, anche a 1000 SMS e 1000 minuti verso qualsiasi numero di telefono in Italia.
Articolo precedenteSony annuncia un evento per il 26 febbraio al Mobile World Congress 2018
Articolo successivoZTE Axon M: il primo vero smartphone pieghevole arriva in Italia