Vodafone distrugge Wind e Tre con la promo da 20GB, trema anche TIMVodafone sa perfettamente cosa la gente vuole e, al momento, sono le Special, le promozioni più ricercate fino a 20GB a basso prezzo per ogni cliente.

Da tempo, ormai sono diversi mesi, l’azienda continua a proporre promozioni ricche di Giga e Minuti, con il chiaro intento di riprendersi tutti quegli utenti che, nel corso dello scorso anno, l’hanno abbandonata per abbracciare la concorrenza. Per cercare di riprendersi da una situazione tutt’altro che positivaVodafone ha giustamente pensato di giocare il proprio cavallo di battaglia.

Vodafone non vuole mollare, tornano le Special fino a 20GB

Stiamo ovviamente parlando delle promozioni Vodafone Special, le migliori e più richieste di tutto il 2017. Sono state veramente sfuggenti, moltissimi utenti le hanno letteralmente rincorse, ma fortunatamente l’azienda ha deciso di riproporle per tutti i consumatori che decidono di abbandonare il proprio operatore per passare all’azienda in red.

Nello specifico è possibile attivare:

  • Special 1GB: la più piccola e minuta, ma ugualmente interessante. Stiamo parlando di un’offerta da 1GB di traffico dati, con 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, al costo di soli 5 euro ogni 28 giorni.
  • Special 7GB: sorella maggiore rispetto alla precedente, la promozione permette di navigare con 7GB al mese, ma anche di chiamare con 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti. Il prezzo è più che ottimo, solo 10 euro ogni 4 settimane.
  • Special 10GB: stiamo crescendo nella potenza e nel numero di Giga effettivamente a disposizione. In questo caso abbiamo 10 Giga per navigare in 4G, oltre che 1000 minuti e 1000 SMS, tutto a soli 10 euro ogni 4 settimane.
Articolo precedenteWhatsApp: 3 nuovi trucchi e funzioni nascoste nell’aggiornamento 2018
Articolo successivoTim è impazzita, 30 Giga in regalo Gratis ad ogni utente con questa promozione