WhatsApp: il 2018 si apre con un nuovo aggiornamento, ecco l'incredibile novità

WhatsApp inizia l’anno meglio ancora rispetto agli ultimi passati a giganteggiare nel mondo delle applicazioni di ogni store esistente. La nota applicazione leader nel settore della messaggistica è ormai diventata il top a livello mondiale. 

Questo si evince sia dal livello generale con cui l’app stessa è sviluppata, sia dal numero di persone che vi si sono iscritte negli anni. Le statistiche ufficiale registrate dagli store parlano di numeri impressionanti che vanno ben oltre il miliardo. 

Ovviamente questa cosa è dovuta alla potenza assoluta di WhatsApp, i cui sviluppatori riescono a lanciare praticamente ogni mese nuovi aggiornamenti. Ne sarebbe infatti in arrivo uno nuovo con alcune novità interessanti che potrebbero destare scalpore.

WhatsApp, l’update arriva e porta una novità incredibile per tutti

La novità è l’essenza di tutto ciò che riguarda l’ambiente tecnologico moderno. Infatti tutti i vettori e produttori di applicazioni fanno a gara ogni mese con i nuovi aggiornamenti.

Il nuovo update di WhatsApp arriva a consacrare già da ora il 2018 come l’anno del boom definitivo, e porterà nuove funzioni. Una tra queste sarebbe di livello davvero alto e permetterebbe a tutti di saggiare al massimo l’esperienza d’uso. 

La novità del prossimo update andrà ad incidere ancora una volta sulle note vocali, le quali saranno ampiamente migliorate e ridefinite. Più in particolare la funzione porterà la possibilità sia di inviare messaggi vocali registrati in automatico, sia la possibilità di riascoltarli prima di inviarli.

La prima funzione risulta già disponibile su iOS e permette di registrare un vocale senza tener premuto il microfono. La seconda funzione sarà una brand new. Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteSky regala un abbonamento ed una TV Gratis ad ogni cliente
Articolo successivoSamsung: buoni da 500 euro Gratis per tutti, ecco il trucco per ottenerli