vodafone internet illimitatoGiorni molto importanti per tutti quegli utenti che sono alla ricerca di un’offerta Passa a Vodafone, proprio in queste ore l’azienda ha attivato le famose Special. Promozioni con addirittura 20 Giga di traffico dati in 4G per tutti.

Moltissimi consumatori italiani stanno pensando di cambiare operatore e cercare una migliore promozione con un numero di Giga e Minuti proporzionato alle proprie necessità. Siccome le offerte a disposizione sono veramente moltissime, noi di TecnoAndroid offriamo un servizio molto importante. Vi selezioniamo le migliori e le proponiamo ogni giorno, in modo che non sbagliate e possiate scegliere sempre le migliori.

Passa a Vodafone, le nuove promozioni Special offrono fino a 20 Giga

Se state cercando delle Passa a Vodafone, dovete necessariamente conoscere le Special, tanti minuti e Giga a prezzi incredibili.

  • Special 20GBuna delle promozioni più interessanti fra tutte quelle dei vari operatori telefonici. Nello specifico vengono offerti 1000 minuti per chiamare qualunque numero di telefono, 1000 SMS da inviare verso un qualsiasi operatore e 20 GB per navigare in 4G sia in Italia che all’Estero. Tutto questo a soli 10 euro ogni 28 giorni.
  • Special 10GB: se non avete la fortuna di ricevere o di poter attivare la precedente, sicuramente dovete aderire alla versione da 10GB. Sempre allo stesso prezzo, ovvero 10 euro ogni 4 settimane, riceverete 1000 SMS per inviare messaggi a chiunque, 1000 minuti verso ogni operatore e 10 Giga per la navigazione.
  • Special 7GB: ultima, tra le offerte con tanti Giga, ecco arrivare la 7GB. I contenuti sono sempre gli stessi, l’unica cosa che cambia è il prezzo finale, 7 euro ed il numero di Giga inclusi.
Articolo precedenteFacebook: arriva la multa di 45 mila se si pubblicano le foto dei propri figli
Articolo successivoWhatsApp, se qualcuno parla di te in un gruppo potrai scoprirlo