La nota pay tv a pagamento, Sky, ha voluto iniziare il 2018 con il botto, come si suol dire. Sono tante le offerte, iniziative e promozioni che stanno rendendo felici migliaia di clienti a discapito del suo rivale Mediaset Premium, il quale è costretto a cambiare strategie se vuole competere al meglio con la grande pay tv.

Considerando il servizio a disposizione e il prezzo davvero economico, la migliore promozione disponibile per i nuovi clienti è la ‘Prova Sky’ che da la possibilità di provare il meglio della grande pay tv, senza nessun vincolo contrattuale.

Prova Sky

Praticamente, i nuovi clienti che hanno intenzione di entrare a far parte nel mondo Sky, attivando questo promozione a soli 9 Euro, possono provare il servizio per un periodo di sei settimane. Al termine della prova, i clienti possono decidere se continuare o meno con il servizio, e nel caso decidono di non rimanere con Sky, non sono previsti costi di recesso o disdette a riguardo.

Aderendo a questa promozione, i clienti possono fruire dei seguenti servizi:

  • Sky TV: include 30 canali (grandi show, reality, serie tv, news, intrattenimento).
  • Sky Cinema: include 18 canali (prime visioni, film).
  • Sky Box Sets: include più di 80 serie tv.
  • Sky Famiglia: include 18 canali (documentari, cartoni animati, musica, arte)
  • Sky Sport: include 7 canali ( Formula 1, Moto GP, Tennis, Basket, campionati di calcio esteri, Uefa Europa League ecc).
  • HD: il meglio di Sky in alta definizione.
  • Sky Go Plus: usufruire dell’abbonamento di Sky anche sui dispositivi mobili.

Coloro che decidono di proseguire l’attivazione, devono versare un importo di 90 Euro come deposito cauzionale per il decoder MySky in comodato d’uso, ma se al termine della prova, i clienti decidono di interrompere il servizio, il contributo versato sarà restituito dopo la consegna del decoder.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento, i clienti possono decidere di pagare con la carta di credito non prepagata o conto corrente bancario.

Recatevi al seguente link per procedere con l’attivazione della promozione.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni da disinstallare immediatamente da ogni smartphone
Articolo successivoKena Mobile propone un’offerta Limited Edition da non perdere assolutamente