Se il 2018 si è aperto nel migliore dei modi per gli operatori telefonici, la stessa cosa si può dire nei confronti della nota pay tv a pagamento, Sky Italia. Per poter acquisire il maggior numero di clienti, la grande tv a pagamento ha deciso di lanciare un’offerta che possa soddisfare le esigenze di ogni singolo utente.

L’offerta si chiama Essential e in questi giorni sta portando numerose acquisizioni, visto che da la possibilità di poter usufruire il meglio della nota pay tv, ad un prezzo scontato rispetto al prezzo di listino.

Sky Essential

Nel dettaglio l’offerta prevede più di 42 canali di intrattenimento, con il pacchetto di Sky Tv in promozione a 11,90 Euro, invece di 19,90 Euro, dove sono presenti le migliori serie tv, i grandi show, news 24h su 24h e altri canali di cucina, arte, musica ecc.

Aderendo a questo tipo di abbonamento, il cliente può aggiungere ad un prezzo in promozione due pacchetti a sua scelta, tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio, il tutto ad un costo di 29,90 Euro ogni quattro settimane per i primi due anni.

Un’offerta incredibile, vista la possibilità di usufruire del grande cinema in promozione a 9 Euro, invece di 15 Euro, con tantissimi film in prima visione, il meglio di tutti i tipi di sport in promozione a 9 Euro, invece di 14 Euro, (Campionati Esteri, Europa League, Moto GP, Formula 1, Basket, Tennis ecc) o il pacchetto calcio in promozione a 9 Euro, invece di 14 Euro, con tutte le partite della Serie A Tim e della Serie B ConTe.it.

Stiamo parlando di un risparmio di oltre 400 Euro, precisamente di 456 Euro, considerando che il prezzo di listino sarebbe stato di 48,90 Euro, invece di 29,90 Euro.

 

Articolo precedenteNokia 9 compare in un’immagine sulla pagina ufficiale del produttore
Articolo successivoVivo: scopriamo dal vivo lo spettacolare sensore di sblocco posto sotto il display