Passa a TIM: il 2018 è pieno di Giga con TIM Ten GO e TIM Special TOP

TIM è già partita in questo 2018 con tante intenzioni positive che vuole tramutare in opportunità da non perdere per gli utenti. Il noto gestore telefonico sia mobile che fisso, vuole proporre nuove promozioni utili per qualsiasi tipologia di cliente.

L’azienda si è posta l’obiettivo di spodestare dal primo posto casa Vodafone e soprattutto di bloccare l’avanzata di Wind e Tre, unite da un sodalizio indissolubile. Per fare ciò ovviamente c’è bisogno di promozioni con i fiocchi, le quali portino agli utenti tanti giga e tanti minuti da utilizzare in qualsiasi momento della giornata.

Proprio con questo scopo, TIM avrebbe ideato due promozioni davvero impressionanti, sia per giga concessi per il 4G che per minuti verso qualsiasi gestore.

TIM, ora lo scopo è fare fuori Vodafone e Wind Tre: ecco come

Il noto provider pluri-premiato in Italia, ha stabilito vari record ed è pronto a stabilirne ancora altri con le sue due promozioni. Si tratta della TIM Ten GO e della Special TOP.

Questo due promo hanno in dotazione per gli utenti che le sottoscriveranno sia minuti che giga per il 4G. La prima, ovvero Ten GO, offre minuti senza limiti e un quantitativo di ben 10 Giga dedicati alla navigazione web in 4G. L’offerta costa solo 10 euro ogni 28 giorni del mese.

La seconda, ovvero la Special TOP +7GB, è una promozione davvero interessante che offre tutto ciò che abbiamo visto nella Ten GO. Il contenuto infatti è uguale, così come il prezzo. La differenza è che tale promo originariamente permette soli 3GB, ma da ora, dopo i primi 7 giorni, vi saranno accreditati altri 7GB ogni mese. 

Non vi resta altro che correre in uno dei tanti centri autorizzati e sottoscrivere una delle due offerte del provider che di sicuro vi renderà felici.

Articolo precedenteiPhone X, ecco il modello fotocopia con Android Oreo: il suo prezzo è bassissimo
Articolo successivoWhatsApp, la nuova funzione per le chiamate vi farà odiare definitivamente la chat