TIM propone agli utenti Vodafone e Wind Tre promozioni fino a 30 Giga, che prezzi

TIM tante volte ha mostrato di poter dominare l’intera scena italiana per quanto riguarda la telefonia fissa, ma anche quella mobile. Ovviamente il noto provider di telefonia è riconosciuto in Italia come uno dei migliori in assoluto, nonché il più antico. 

Molti gestori infatti, prima di generare linee proprie, si sono per anni appoggiati proprio alla vecchia Telecom, la quale ha fatto la storia del paese. Ora TIM ha intenzione di rovinare Vodafone e Wind Tre con le sue nuove offerte telefoniche.

Lo scopo è chiaramente quello di prendere quanti più utenti per avere un predominio ancora una volta incontrastabile. L’utente medio va costantemente alla ricerca di promozioni che abbiano giga e tanti minuti per le chiamate. 

TIM, ecco le promo migliori per quest’inizio 2018

Partendo dalla prima promozione in assoluto per sottoscrizioni arrivate dal 2017, non possiamo non parlare della TIM Ten GO. Questa promozione infatti ha dalla sua parte tutto, ovvero minuti illimitati per le chiamate verso tutti e soprattutto tanti giga, ben 10 al costo di solamente 10 euro in 4 settimane.

Proseguendo ecco la Special TOP +7 Giga Gratis. Questa promo offre praticamente le stesse cose viste con la Ten Go, ed il prezzo è lo stesso. Originariamente però questa detiene solo 3GB, ai quali ne saranno aggiunti ulteriori 7 dopo una settimana dall’attivazione. 

Infine se volete il massimo, ecco la SuperOne +30 giga, promozione che permette di avere oltre ai soliti minuti illimitati, anche 32 Giga per internet in 4G al costo di 15 euro in 4 settimane. Anche in questo caso, la promo parte con soli 2GB, per poi ottenerne altri 30 entro una settimana.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: la novità che farà impazzire tutti sarà la batteria, svelato un segreto
Articolo successivoMediaset Premium si scontra con Sky, prezzi bassi e regali per tutti