Wind Tre ha capito che l’unico modo per riuscire a dire la sua in questo 2018 è lanciare nuove promozioni ricche di Giga, Minuti e SMS a prezzi davvero bassissimi.

Sebbene in alcune occasioni la linea non sia stata prettamente all’altezza della situazione, la nuova accoppiate Wind Tre sta lentamente conquistando un numero di clienti sempre maggiore. I motivi sono moltepliciprincipalmente a causa delle fantastiche promozioni basso prezzo piene di Giga e Minuti.

Wind contro tutti: tante promo molto ricche

Il 2017 è terminato con sconti incredibili su tutto, anche il 2018 è iniziato nello stesso modo. Scopriamo assieme quali sono le fantastiche offerte da attivare nel primo mese del nuovo anno.

  • Smart Xmas Limited Edition: ufficialmente rinnovata fino alla fine di Gennaio, la promozione era stata pensata solamente per il periodo natalizio, tuttavia, dato il grandissimo successo riscontrato, è stata prorogata. Al suo interno troviamo 1000 minuti, 200 SMS e 10GB di traffico a soli 8 euro al mese.
  • Smart 7 Giga Limited Edition: disponibile per qualsiasi utente la voglia attivare, la promozione è rivolta a chi, come molti, consuma tantissimi Giga e Minuti. Al suo interno troviamo 1000 minuti verso tutti i numeri di telefono e 10GB di traffico in 4G, a soli 7 euro ogni 4 settimane.
  • Unlimited Raddoppia: sfruttando ancora il Raddoppia, la promozione pensata da Wind nel corso delle festività natalizie, qualsiasi utente potrà ottenere, per 6 mesi dall’attivazione, 1000 SMS, minuti illimitati per chiamare chiunque e 10GB per navigare in 4G. Il prezzo è anch’esso molto interessante, solo 10 euro al mese. Ricordate però che dopo 6 mesi tutto si dimezzerà ed avrete solamente 500 SMS e 5GB.
Articolo precedenteVodafone strappa i clienti a TIM con le nuove offerte gratis a giga illimitati
Articolo successivoWhatsApp: il 2018 porta due nuovi aggiornamenti, tante novità ma molte delusioni