Wind, in seguito all’ottima fusione con TRE, ha iniziato a presentare incredibili promozioni  ricche di Giga e Minuti per tutti i clienti che desiderano abbandonare il proprio operatore per abbracciare una nuova causa. Le offerte Wind pensate per Gennaio 2018 hanno prezzi da capogiro, ma soprattutto sono attivabili da tutti.

Ad oggi gli utenti navigano sempre più con il proprio smartphone, tanto da indurre le aziende ad incrementare il numero di Giga disponibili in ogni offerta. Con il 2018, infatti, le promozioni da 10 o 20 Giga sono sempre di più, Tim e Vodafone sono avvisate, Wind è tornata alla grande.

Offerte Wind, le migliori promozioni di Gennaio 2018

Tra le migliori offerte attivabili a Gennaio 2018, troviamo:

  • Smart 7 Giga Limited Edition: al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni riceverete 1000 minuti e 10GB di traffico dati in 4G sia in Italia che all’Estero.
  • Ulimited Raddoppia Online Edition: al prezzo di 10 euro al mese riceverete minuti illimitati, 1000 SMS e 10GB di traffico dati in 4G. Trascorso il periodo promozionale, il numero di SMS scenderà a 500 ed i GB saranno solamente 5. Questo dopo 6 mesi dall’attivazione.
  • Smart Xmas Limited Edition: a soli 8 euro al mese riceverete 1000 minuti, 200 SMS e 10GB di traffico dati in 4G. 

Tutte le promozioni elencate nell’articolo possono essere attivate fino al 31 gennaio 2018. I già utenti potranno richiedere solamente la Smart Xmas, per il resto sono tutte rivolte ai nuovi clienti provenienti da determinati operatori telefonici.

Articolo precedenteTRE rapina i clienti di Vodafone e TIM con una promo ricca di Giga a 5 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy A8 (2018) arriva in Europa ad un prezzo troppo salato