Tim proroga le offerte Special Turbo fino al 28 gennaio
Tim proroga le offerte Special Turbo fino al 28 gennaio

Le offerte Tim Special Turbo sono attivabili da tutti i clienti entro il 28 gennaio 2018. Promozioni da non lasciarsi scappare, prevedono minuti e Giga a partire da soli 11.90 euro ogni 4 settimane.

La promozione Turbogiga Day, offre in aggiunta, un giorno al mese 10 GB di Internet gratuito alla massima velocità. Sarà il cliente inoltre, a decidere in che giorno utilizzarla.

Prorogate tutte le offerte Tim Special Turbo

La prima offerta è Tim Special Medium, attivabile da chi effettua la portabilità verso Tim da un altro operatore. Offre 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4 GB di traffico internet in 4G. Il tutto a soli 11,90 euro ogni 4 settimane per i clienti che pagano con carta di credito o domiciliazione bancaria. Per i clienti che rinnovano l’offerta tramite credito residuo ha un prezzo di 14,90 euro sempre ogni 4 settimane con 2 GB di internet e 400 minuti verso tutti.

Tim Special Large invece, offre 1000 minuti verso tutti e 6 GB di traffico internet in 4G a 14,90 euro ogni 4 settimane per pagamenti con carta o tramite banca. Per i clienti che pagano attraverso credito residuo invece, ha un costo di 19.90 euro e comprende 3 GB di traffico e 1000 minuti.

Tim Special Unlimited invece a 29,90 euro ogni 4 settimane offre minuti illimitati verso tutti e 16 GB di traffico internet in 4G per gli utenti che pagano con carta o tramite banca. Per quelli che invece rinnovano l’offerta con credito residuo comprende 8 GB di traffico e minuti illimitati a 34,90 euro. Tutte queste offerte includono inoltre, Turbogiga Day e Serie A Tim. Se a casa l’utente che l’attiva, ha Tim Fisso, i minuti dell’offerta si trasformano in minuti illimitati.

Tim Special Voce invece è un’offerta dedicata a tutte le persone che hanno bisogno di molti minuti di conversazione. Offre infatti 1000 minuti verso tutti, 500 per chi paga con credito residuo, a soli 9,90 euro ogni 4 settimane e se a casa avete Tim Fisso i minuti diventano illimitati anche per questa promozione.

Informazioni utili

Le attivazioni per chi passa a Tim costano 5 euro invece di 39 euro, per i già clienti Tim invece hanno un prezzo di 19 euro. Per chi sceglie pagamento con carta di credito o domiciliazione bancaria 5 euro anziché 44 euro per i nuovi clienti, 9 euro per i già clienti. Scoprite tutte le altre offerte sul sito ufficiale dell’operatore.

Gli SMS, che non sono compresi in queste offerte, saranno conteggiati con il proprio piano tariffario. Fino al 28 gennaio inoltre, tutti i clienti possono aggiungere 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. I minuti e i GB non utilizzati dopo i 28 giorni, non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Scopri anche la clausola che Apple ha aggiunto per il cambio di batteria a 29 euro

Articolo precedenteVodafone si riprende i clienti da Tim e Wind con offerte da 20GB o 40GB Gratis
Articolo successivoMeizu M6 Note disponibile in Italia nella colorazione Black a 300 euro