Wind, nonostante la fruttuosa fusione con Tre Italia, non vuole arrestare la propria corsa conquistando un altro gran numero di clienti. Per l’occasione, quindi, ha giustamente pensato di rilanciare una fantastica promozione da 20 Giga Minuti Illimitati per ogni cliente.

Se il 2017 è stato uno degli anni migliori per Wind, proprio a causa della fusione con Tre Italia, il 2018 vuole essere ancora migliore. I primi giorni sono stati fondamentali per la presentazione di offerte create ad hoc, ma nulla in confronto alla Magnum raddoppiata.

Wind sconvolge il mercato con questa promozione

L’offerta combinata smartphone e abbonamento porta un prezzo veramente concorrenziale, solamente 14,90 euro ogni 28 giorni. Al suo interno trovate:

  • Uno smartphone a scelta tra Galaxy J3, J5 o J7.
  • 20 GB in 4G per 6 mesi, poi torneranno ad essere 10GB.
  • Minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono.

I primi 180 giorni potrete godere del doppio del traffico dati grazie alla promozione Raddoppia. Nel caso in cui decidiate di collegare uno smartphone differente, come ad esempio il Galaxy S8 o S8+, sappiate che l’opzione sarà attiva per 12 mesi e non più solamente per 6.

La promozione è attivabile da qualsiasi utente, sia vecchio che nuovo, ancora per poco tempo. Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteTim rinasce e propone promozioni esclusive ricche di Giga e Minuti
Articolo successivoVodafone semina TIM e Wind Tre con nuove offerte Gratis con Giga illimitati