Samsung stupisce gli utenti e regala buoni da 500 euro per fine anno

Samsung ha affrontato l’ultimo anno con il solito vigore che da sempre caratterizza l’azienda più famosa in ambito elettronico. Molte sono state le vendite soprattutto in merito ai nuovi smartphone e a tutti i dispositivi in vendita nelle varie catene di negozi.

Il 2017 volge ormai al termine, ma il noto brand è pronto a regalare ancora qualcosa a tantissimi utenti. Pare infatti che proprio mediante il sito ufficiale, Samsung abbia messo a disposizione alcuni buoni dal valore molto alto.

Conquistarli è davvero facile e basta appunto seguire proprio le informazioni riportate sul sito.

Samsung regala buoni da 500 euro, ecco come averli

Più in particolare Samsung sarebbe pronta ad offrire dei buoni del valore di 500 euro. Per ottenere uno dei fantastici regali dal valore così elevato, dovrete semplicemente portare a termine un acquisto abbastanza importante.

Più in particolare si tratta della nota tv The frame da 65 pollici di diagonale. Come non tutti sanno, questa TV offre una possibilità davvero incredibile a tutti coloro che la acquistano.

Infatti, oltre ad essere una vera e propria TV con una risoluzione pazzesca che arriva fino al 4K, la TV in questione in fase di stand by diventa un quadro super realistico. Questa promozione è valida fino alla mezzanotte della giornata di oggi 31 dicembre 2017.

Per portare tutto a termine, dopo aver effettuato l’acquisto, tutto ciò che dovrete fare sarà recarvi nella sezione Samsung members. Qui fino al 15 gennaio 2018, seguendo tutte le info scritte nel regolamento, potrete registrarvi e ottenere il buono.

Nel momento in cui dovessero esserci dei dubbi pronti ad assalirvi, c’è anche il numero verde a cui fare riferimento. Si tratta del numero 800.025.520. Con quest’iniziativa Samsung ci tiene ad augurare a tutti un buon 2018.

Articolo precedenteTrony fa Piazza Pulita di MediaWorld e Unieuro, incredibili sconti su migliaia di prodotti
Articolo successivoGalaxy S8, guida definitiva per averlo Gratis grazie a Samsung