Samsung, bellissimo regalo per gli utenti: ecco un buono da 300 euro

I nuovi rendering del Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono trapelati di recente, mostrando quale sarà il design provabile per l’imminente top di gamma dell’azienda per il 2018. L’immagine dei due telefoni mostra la parte anteriore e posteriore. Del retro è possibile visualizzare solo quello dell’S9. Per questo non è possibile identificare la doppia fotocamera posteriore della versione Plus, come ribadito nelle precedenti indiscrezioni.

Samsung è pronta a lanciare i nuovi Galaxy S9 ed S9 Plus

 

Analizzando la scocca posteriore del Galaxy S9 sembrano essere confermate le voci che vedrebbero la presenza di un solo obiettivo. La parte anteriore ci mostra anche che saranno due i sensori delle fotocamere su entrambi i modelli. Ciò dimostrerebbe l’impegno dell’azienda nel migliorare la fotocamera frontale per scatti ancora più ottimizzati e definiti.
Il design ci mostra cornici ancora molto ridotte, che sembrano essere uguali a quelle viste sul Galaxy S8, anche se inizialmente si pensava che la cornice inferiore fosse potuta essere più sottile.

Un altro elemento a cui vale la pena prestare attenzione è il sensore di impronte digitali, collocato sotto il modulo della telecamera posteriore. Si tratterebbe di un’implementazione davvero importante e che porrebbe fine a tutte le critiche a riguardo ricevute per il precedente modello. Recenti indiscrezioni hanno suggerito che Samsung presenterà il nuovo Galaxy S9 e Galaxy S9 + al CES di Las Vegas, con lancio previsto per Marzo.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteXiaomi Mi A1 riceve l’aggiornamento Android 8.0 Oreo: le novità e come riceverlo subito
Articolo successivoQualcomm è al vertice nel mercato SoC per smartphone