Samsung, come tutti gli anni di questo periodo, ha deciso di deliziare gli utenti con alcuni regali incredibili. Ecco infatti dei buoni da 500 euro sul sito ufficiale. Qui troverete tutte le info per riceverli gratis

Amazon India ha rilasciato un teaser per un nuovo smartphone Samsung. Sembra che il telefono appartenga alla serie di dispositivi della serie Galaxy On. La pagina precisa che questo lancio sarà esclusivo per Amazon India, senza rivelare altre informazioni. Non è da escludere che Samsung possa decidere di lanciare più di un dispositivo. La scritta dice: “Shoot.Shop.On.” e “On for New Stunning Look?”. Non è stato ancora confermato, ma è probabile che si tratti del Galaxy J7 Plus, un dispositivo annunciato a Settembre. Samsung ha fatto qualcosa di simile con il Galaxy J7 Max all’inizio di quest’anno, quindi è lecito ritenere che il Galaxy J7 Plus sarà annunciato nuovamente in India sotto il marchio “Galaxy On”.

Samsung sarebbe pronta ad annunciare un nuovo smartphone

 

Il Samsung Galaxy J7 Plus è uno smartphone di fascia media, alimentato da un processore octa-core a 64 bit, l’Helio P20 di MediaTek. Il telefono è dotato di 4 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile. A bordo troviamo Android 7.1.1 Nougat insieme all’interfaccia utente personalizzata di Samsung. Il dispositivo è dotato di un display Super AMOLED FullHD da 5,5 pollici ed una batteria non rimovibile da 3.000 mAh. Lo scanner delle impronte digitali è posto sotto al display del telefono ed è affiancato da due tasti capacitivi.

Il dispositivo è realizzato in metallo e sul retro troviamo due fotocamere da 13 e 5 megapixel, insieme ad un sensore frontale da 16MP. Samsung riporta di un “nuovo straordinario look” sulla di Amazon India, il che suggerirebbe che il Galaxy J7 Plus potrebbe anche non essere il device in questione. Si tratta di un dispositivo dal design piuttosto attuale ed il teaser non fa pensare ad uno smartphone con Infinity display. In ogni caso, dovremo solo aspettare e vedere cosa annuncerà l’azienda.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteWhatsApp DOWN, non funziona: la situazione oggi 31 dicembre
Articolo successivoAddio Android: il sistema operativo di Google sarà sostituito da Fuchsia OS