Galaxy S8: lo smartphone dell'anno è in regalo, ecco come riceverlo a casa

Galaxy S8 ha fatto sobbalzare gli utenti dalla poltrona quando è stato presentato ufficialmente. Infatti le sue linee così sinuose hanno davvero cambiato quello che era l’andamento ormai troppo standard del mondo smartphone. 

Il suo successo però non è solo da attribuire al design, bensì anche alle caratteristiche tecniche che hanno plasmato un terminale da paura. Samsung pare esserne orgogliosa e gli utenti ne sono ancora alla ricerca.

Oltre alle varie promozioni che siamo abituati a vedere, pare che la migliore in assoluto l’abbia resa disponibile Samsung sul suo sito ufficiale. Infatti l’azienda avrebbe deciso di regalare proprio un Galaxy S8 a tutti.

Galaxy S8 è ora in regalo, scopri come ottenerlo gratis

Secondo quanto emesso proprio dal sito ufficiale di casa Samsung, S8 sarebbe non in offerta, ma in regalo totalmente gratis per tutti. 

La soluzione per averlo gratuitamente direttamente a casa è acquistare un frigorifero abbastanza particolare marchiato a fuoco da Samsung. Si tratta del Family Hub 4 porte, il frigo smart che ha un prezzo di appena appena 3.999 euro. 

Acquistandolo e registrandovi alla sezione Samsung Members inserendo il numero di serie de frigo stesso, ecco a casa vostra proprio Galaxy S8.

Ricordiamo inoltre che così avrete uno smartphone con Infinity Display, processore Octa-Core, memoria RAM da 4GB, fotocamera posteriore da 12 Mpx, fotocamera anteriore da 8 Mpx, sensore per le impronte, riconoscimento facciale e dell’iride e una batteria da 3.000 mAh.

Insomma, cosa state aspettando? Se avete bisogno di rinnovare l’arredamento in casa, ecco il frigo migliore in circolazione.

Articolo precedenteSamsung nei guai, gravi problemi su milioni di Galaxy S8 e Galaxy Note 8
Articolo successivoTIM: costi di attivazione aumentano per tutti, attenzione ai rincari