whatsappNatale lo abbiamo archiviato e ora ci si prepara a ricevere il 2018. Anche (e soprattutto) su WhatsApp. Con grande gioia, festa, goliardia, ecc. Una delle cose più tradizionali di questa stagione di fine anno non sono solo gli abbracci, ma anche i messaggi e i video che ci si scambia.

Per trascorrere l’ultima notte dell’anno all’insegna del divertimento e della spensieratezza, occorre inviare un messaggio al partner, amico, famiglia, gruppo, ecc. per augurare loro un Felice 2018. Ma farlo richiede anche una buona dose di fantasia e creatività. Non solo puoi inviare frasi di sicuro effetto, ma ci sono anche meme divertenti con cui puoi trollare qualsiasi persona, in particolare quelle con le quali sei più in confidenza.

È tempo, dunque, di salutare il 2017 e di dare il benvenuto al 2018 a braccia aperte. Ma non tutti sanno essere creativi abbastanza dal mandare messaggi ad hoc per ogni tipo di persona. Quindi, abbiamo compilato per voi un breve elenco di messaggi Whatsapp dedicati al Capodanno che potete far vostri e inviarli a chi più vi sta a cuore.

1. “Dovresti lasciare andare il passato e iniziare da zero. Dovresti perdonare tutti quelli che ti hanno ferito ed essere aperto a nuove relazioni, a braccia aperte. Questo è il motivo per cui è chiamato “Nuovo” Anno. Che tu possa avere un felice anno nuovo“;

2. “Lasciate che questo Nuovo Anno sia quello in cui tutti i vostri sogni diventino realtà”;

3. “Possa la vigilia di Capodanno trovarti seduto al tavolo, insieme alla tua amata famiglia e ai tuoi cari amici. Possa tu trovare il cibo migliore, l’ambiente più tranquillo e il piacere più appagante“;

4. “Possa tu conoscere la gioia dell’amore, calmare tutte le lacrime, avere un vero amico che cammini al tuo fianco, ogni giorno. Che l’anno sia più luminoso di quello passato, che tu sia in buona salute e abbia tanta felicità. Felice anno nuovo“;

5. “Possano i tuoi giorni essere dipinti in oro. Possa la tua vita essere piena di diamanti. Possano le stelle brillare sul tuo mondo. Che tu possa avere un anno pieno di divertimento. Felice anno nuovo“.

6. “Divertimento, gioia, felicità, pace, amore, fortuna, con il mio augurio speciale buon anno nuovo!

7. “Amico, vicino di casa, confidente: hai migliorato la mia vita così tanto che, mentre entriamo in un nuovo anno, ti auguro tutto l’amore che mi hai mostrato. Felice anno nuovo“.

8. “Le parole dell’anno scorso appartengono alla lingua dell’anno scorso e le parole del prossimo anno attendono un’altra voce“.

Articolo precedenteASUS ZenFone 4, benvenuto Android 8.0 Oreo: tutte le novità dell’aggiornamento
Articolo successivoMediatek Helio P: i prossimi processori avranno caratteristiche straordinarie