unieuro nuovo volantino

Unieuro, per questi ultimi giorni del 2017 ha deciso di riproporre la promozione Sconto Forte Subito. Dal 28 al 31 dicembre 2017, in tutti i negozi, su ogni acquisto riceverete un incredibile sconto di almeno il 25%.

La fine del 2017 sembra essere culla di interessanti promozioni ed offerte. MediaWorld ha lanciato i Criminal PriceTrony ha presentato un nuovo volantino con sconti incredibli e Unieuro è tornata con Sconto Forte Subito.

Unieuro torna la promo Sconto Forte Subito

La notizia è quasi un anteprima, sul sito web l’azienda non ha ancora comunicato la promozione (almeno nel momento in cui vi scriviamo). Tuttavia, già da ieri sera sono comparse pubblicità sui canali Mediaset e RAI. Pertanto, presa nota dell’offerta, siamo pronti a raccontarvelo.

Dal 28 al 31 dicembre, per tutti gli acquisti sia online che nei negozi fisici, il consumatore potrà ricevere uno sconto direttamente nel carrello in relazione alla cifra complessiva spesa. Nello specifico si tratta di:

  • 30 euro di sconto su un acquisto di almeno 300 euro.
  • 120 euro di sconto su un acquisto di almeno 600 euro.
  • 250 euro di sconto su un acquisto di almeno 1000 euro.
  • 500 euro di sconto su un acquisto di almeno 2000 euro.

La promozione è valida per qualsiasi prodotto presente in negozio e online, ad esclusione dei prodotti Apple, ricariche telefoniche, garanzie, libri e gift card.

unieuro

Come specificato, quanto vi raccontiamo è un’anteprima, vi preghiamo di attendere ulteriori informazioni dal sito ufficiale dell’azienda prima di procedere all’acquisto.

Articolo precedenteTRE, ecco la migliore offerta con tanti minuti e giga da attivare entro il 2017
Articolo successivoPassare da ADSL a Fibra Ottica: ecco l’errore da non commettere