Razer Phone tre italiaDopo lancio avvenuto a Londra l’1 novembre, da parte dell’azienda di Singapore “Razer”, conosciuta da tutto il mondo per la produzione di prodotti per videogiochi, il nuovo “Razer Phone” è finalmente sbarcato in Italia.

Prima della Razer, diversi produttori di smartphone avevano già calpestato il suolo degli smartphone per gaming, come la Nokia con il suo N-Gage, la Sony con il suo Xperia Play, o la Motorola con il mod dedicato ai telefoni Moto Z.

Razer PhoneOra è il turno di Razer Phone che, come recita lo slogan, è “For gamers, by gamers”. Le caratteristiche all’avanguardia che lo hanno reso tanto ambito e aspettato, sono:

  • Il processore Snapdragon 835, 4x 2.35 GHz Kryo + 4x 1.9 GHz Kryo, dotato di 8 GB di memoria RAM;
  • Il display da 7 pollici è il primo a montare UltraMotion a 120 Hz: con la tecnologia LCD IGZO, garantisce un’esperienza con una impressionante fluidità delle immagini che rifugge totalmente lag o motion blur. La risoluzione da 2560×1440 Pixel fa di certo il resto del lavoro, con una visuale quanto più peculiare e luminosa possibile;
  • Le casse stereo frontali della famosa Dolby Atmos;
  • La doppia fotocamera posteriore da 12 MP, che possiede una lente quadrangolare, un teleobiettivo 2X e un’apertura focale f/1.7. Permette di ottenere foto con una risoluzione di 4032×3024 Pixel e registrare anche video in 4K.
  • La batteria da 4000 mAh, che è sicuramente una delle caratteristiche più peculiari, dato che garantisce all’utente di giocare anche per un’intera giornata senza temere che la carica non regga;
  • La memoria di archiviazione con microSD da 64 GB che può essere espansa fino ad addirittura 2 TB;

Tutti gli appassionati di videogiochi stavano aspettando con ansia il suo arrivo, e finalmente potranno ottenere l’agognato smartphone, giunto in suolo italiano grazie all’esclusiva con Tre. La compagnia telefonica era già stata scelta dalla Razer stessa come promotrice del nuovo prodotto, dando così uno schiaffo morale alle proprie rivali che non hanno potuto accaparrarsi tale privilegio.

Per tutti gli interessati, i principali abbonamenti della Tre con cui si può acquistare il Razer Phone:

  • La prima offerta è la “ALL-IN Master Special”, nella sua versione “3 Christmas Special Edition”. Con un anticipo di 69 euro, 30 rate da 25 euro al mese e, infine, una maxi-rata finale che ammonta a 150 euro, si potrà acquistare il Razer Phone, in cui saranno compresi minuti illimitati verso tutti gli operatori, 1000 SMS e 30 GB di connessione in 4G LTE. La connessione dati avrà a disposizione la formula “Giga Bank”, l’innovativo servizio Tre tramite cui i Giga che durante il mese non vengono consumati possono essere accumulati e utilizzati nel mese successivo. A ciò, si aggiunge la possibilità di utilizzare Netflix per un periodo gratuito di 3 mesi.
  • La seconda offerta è la “ALL-IN Start”. Con un anticipo di 99 euro, 30 rate di 20 euro al mese e di nuovo una rata finale da 150 euro, assieme al Razer Phone si avranno anche 500 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 5 GB in 4G LTE.
  • Infine, la terza offerta è la “ALL-IN Prime”. Con un anticipo di 69 euro, 30 rate da 25 euro al mese e la solita maxi-rata finale di 150 euro, si potrà ottenere il Razer Phone assieme a 1000 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 1000 SMS e 10 GB di traffico internet in 4G LTE.

Come appena descritto nel dettaglio, quindi, basterà scegliere il pacchetto minuti-SMS-dati che più si addice alle esigenze del cliente per utilizzare il nuovissimo Razer Phone.

Articolo precedenteWind dona un bonus per chi ricarica oggi online, ecco come riceverlo
Articolo successivoiPhone limitati a causa delle batterie usurate e intanto Samsung esulta in attesa del Galaxy S9