tre italia nuova promoTre Italia è una delle compagnie italiane più economiche e da alcuni mesi si è fusa con Wind formando l’azienda Wind Tre che tenterà di combattere l’egemonia di Tim e Vodafone, proprio per questo motivo, ha deciso di lanciare una nuova promozione sicuramente molto interessante per tutti quanti i clienti che vorranno cambiare compagnia telefonica. La nuova promozione prevede ben 30 GB di traffico internet utilizzabile anche sotto copertura 4G, navigazione illimitata di notte, Netflix gratis per ben tre mesi e un iPad ad un prezzo davvero incredibile.

3 Italia, Vodafone e Tim iniziano a temere l’operatore

Per accedere alla promozione bisogna aspettare l’SMS contenente un codice coupon che dovrà essere mostrato in un negozio 3 autorizzato sul territorio nazionale. Da alcune segnalazioni arrivate in queste ore dai nostri lettori c’è giunta voce che è possibile attivare la stessa promozione anche chiedendo direttamente all’operatore la verifica della possibilità di attivazione tramite il nostro codice fiscale.

Il costo di questa nuova promo è di soli 9 euro al mese e prevede anche la possibilità di acquistare un tablet tra cui IPAD PRO 10.5’’ 256GB, IPAD PRO 9.7’’ 32GB, IPAD PRO 9.7’’ 128GB, IPAD 128GB, SAMSUNG GALAXY TAB A 10.1” ad un prezzo incredibile (tutti i costi sono disponibili nei negozi 3 Italia).

Una volta richiesta l’attivazione di tale offerta bisognerà corrispondere un costo di attivazione pari a €9. La promozione prende il nome di 3Cube e grazie ad essa si avranno a disposizione 30 Giga di internet e 3 mesi di Netflix oltre alla navigazione illimitata e gratuita di notte. Compresa nel prezzo anche la card blu di Grande Cinema 3 con la quale ci si può recare al cinema in 2 al prezzo di 1.

Articolo precedenteBitcoin crolla bruciando miliardi in pochissimi tempo, ecco le cause
Articolo successivoSky guerra definitiva contro Premium, prezzi al 50% per tutti i clienti