Galaxy S8 in regalo gratis sul sito uffiliace Samsung, ecco come riceverlo

Galaxy S8 ha rappresentato fin da subito il cambiamento in persona per quanto riguarda il mondo smartphone in particolare, sicuramente per via del suo design. Il nuovo flagship del produttore sudcoreano ha infatti lasciato tutti a bocca aperta grazie alle sue caratteristiche.

Abbiamo visto lo spettacolare Infinity Display, il quale occupa quasi per intero la superficie frontale. In più ecco caratteristiche di prim’ordine come un processore octa-core e una memoria RAM da 4 Giga. 

Molti l’hanno acquistato, ma allo stesso tempo quelli che desiderano Galaxy S8 sono altrettanti. Ecco un’incredibile iniziativa da parte di Samsung sul suo sito ufficiale. 

Galaxy S8 in regalo Gratis sul sito ufficiale Samsung

Come di consueto, Samsung organizza alcune promozioni valide proprio sul suo sito ufficiale e valide per tutti. In questo caso abbiamo da segnalarvi una clamorosa notizia che di sicuro vi farà stropicciare gli occhi.

La nota azienda asiatica offre sul suo sito ufficiale Galaxy S8 in regalo, permettendo dunque agli utenti di averlo praticamente gratis. Per averlo direttamente a casa vostra, basterà acquistare un frigo di ultima generazione. 

Si tratta del Family Hub a 4 Porte, il quale rappresenta il top della gamma con i suoi 3.999€. Per portare a termine la procedura, basterà consultare il sito ufficiale e leggere il regolamento. La promozione è valida già da più di 20 giorni e terminerà il prossimo 31 dicembre di quest’anno che volge al termine.

Cosa state aspettando? Se avete la necessità di acquistare un nuovo frigo, ora avrete sicuramente un motivo in più.

Articolo precedenteWind rapina Vodafone e TIM con una promo da 10GB a meno di 10 euro
Articolo successivoVodafone tenta i clienti Tim e Wind con tanti Minuti e Giga a soli 7 euro