Galaxy S8: l'azienda lo offre in regalo, ecco come riceverlo Gratis

Galaxy S8 rappresenta uno dei migliori smartphone mai prodotti per quanto riguarda casa Samsung e non solo. Ovviamente tutti gli utenti che amano gli smartphone ne sono alla folle ricerca a prezzo ribassato. C’è da dire che è ancora il top di gamma in carica, per cui è molto difficile trovarlo a prezzo basso.

Ovviamente però le opportunità vengono sempre fuori all’improvviso e anche questa volta pare che tantissimi utenti potranno usufruirne. Stando a quanto riportato proprio dal sito ufficiale di casa Samsung, ci sarebbe un’ottima promozione.

Questa permetterebbe di avere proprio Galaxy S8 in maniera gratuita sfruttando un’iniziativa che va avanti già da qualche settimana.

Galaxy S8 è Gratis: ve lo regala Samsung sul suo sito ufficiale

Il noto brand asiatico ci ha abituati a scoprire mese dopo mese tantissime promozioni allettanti con regali unici. Anche in questo caso, sfruttando forse anche il periodo natalizio, Samsung ha qualcosa di importantissimo da proporvi. 

Proprio il top di gamma Galaxy S8 sarebbe gratis sfruttando una promozione più unica che rara messa a disposizione sul sito ufficiale. Lo smartphone sarebbe gratis per tutti gli utenti che comprano un frigorifero di tipo Samsung Family Hub a 4 porte. 

La promozione è già da qualche giorno valida ed andrà avanti fino al prossimo 31 del mese di dicembre. Bisogna dunque affrettarsi dato che il tempo a disposizione stringe sempre più.

Da chiarire che il regalo sembra essere doveroso a fronte di una spesa di 3.999€ per il frigo super accessoriato di Samsung. Trovate tutte le info necessarie sul sito.

Articolo precedenteAmazon: buono Gratis per tutti i clienti, ecco come richiederlo
Articolo successivoVodafone: grandi novità per “Special 20GB”, la migliore promo di Natale