Galaxy S8Galaxy S8 gratis per tutti, non è uno scherzo, ma l’ultima trovata di Samsung in tema di regali di Natale. In queste ore è possibile attivare una promozione con la quale ricevere completamente gratis l’ultimo modello da oltre 800 euro.

Il giorno più importante dell’anno, dopo settimane e settimane di discorsi, è finalmente arrivato. I vari operatori telefonici hanno presentato il loro regalo, Vodafone un pass per 1 mese e Tim una promo per tutto il 2018, ma anche aziende più importanti, come Amazon e Samsung hanno pensato ai propri clienti.

Galaxy S8 gratis per tutti gli utenti

Fino al 31 dicembre, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, è possibile richiedere un Galaxy S8 completamente gratis, a patto che abbiate acquistato l’ultimo frigorifero Family Hub a 4 porte.

La promozione, attivabile da ogni singolo utente, non ha limiti. Indubbiamente potrete richiedere un solo smartphone a famiglia, ma oltre a questo vi basterà acquistare il frigorifero nei negozi aderenti entro la fine del 2017.

Siamo perfettamente consapevoli del costo complessivo dell’oggetto in questione. Il Family Hub viene oggi commercializzato ad oltre 3’000 euro. Tuttavia è difficile trovare un’altra azienda in grado di regalare, sebbene la spesa originaria sia molto elevata, un altro prodotto da oltre 800 euro (di valore commerciale).

Per maggiori informazioni collegatevi direttamente al sito ufficiale di Samsung.

Articolo precedenteAndroid: le migliori applicazioni per gli auguri di Natale
Articolo successivoSky: due incredibili soluzioni per vedere tutto Gratis, sono al 100% legali