Huawei P8 Lite 2017 a 79.99 euro
La direzione italiana di Vodafone ha annunciato di aver prorogato l’offerta che permette di acquistare smartphone Android a zero rate. L’iniziativa ha riscontrato un successo incredibile e proprio per questo è stata estesa fino al 2 gennaio 2018, così da permettere il regalo di Natale in ritardo per coloro che non sono riusciti a recarsi in un centro Vodafone in tempo.

LEGGI ANCHE: WhatsApp smetterà di funzionare su questi smartphone

Gli smartphone selezionati per questa offerta sono tre e sempre gli stessi: Vodafone Smart E8, Samsung Galaxy A3 2017 e Huawei P8 Lite 2017. Quest’ultimo è lo smartphone più richiesto in assoluto e il perché è presto detto: con questa promozione è possibile acquistarlo a soli 79.99 euro. È in assoluto la cifra più bassa che si possa trovare e al contrario di quanto accade spesso in queste occasioni, non ci sono requisiti impossibili.

L’unico vincolo per acquistare Huawei P8 Lite 2017 a questo prezzo è quello di essere clienti Vodafone e di rimanerci per 30 mesi. È previsto, infatti, un contratto di 30 rinnovi con un anticipo di 79.99 euro e zero rate. Quest’ultime vengono regalate direttamente da Vodafone. L’acquisto può essere fatto in un qualsiasi centro Vodafone ma con uno tra questi metodi di pagamento: carta di credito e domiciliazione su conto corrente postale.

A seconda dell’offerta del cliente Vodafone al momento dell’acquisto dello smartphone, l’operatore può regalare fino a 2 GB di internet in più per tutta la durata del contratto. Solo chi recede prima dei 30 rinnovi dall’essere Vodafone dovrà pagare una penale.

HUAWEI P8 LITE 2017, LA NOSTRA RECENSIONE

Lo smartphone, di cui potete vedere la nostra recensione nel video in basso, si presenta con un design semplice ed elegante dove trova posto uno schermo Full HD LCD da 5.2 pollici di diagonale. Un pannello sotto il quale trova posto un processore Octa Core Kirin 655 da 2.1 Ghz con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

La memoria è espandibile e quindi non c’è nessun problema per archiviare le immagini e i video che si possono acquisire con la fotocamera anteriore da 8 MegaPixel o con quella posteriore da 12 MegaPixel. Come sui top di gamma è presente il lettore di impronte digitali, un modem 4G, WiFi, Bluetooth ma anche NFC. Componenti alimentate tutte da una batteria da 3000 mAh dalla buona autonomia. Il sistema operativo è Android Nougat.

Articolo precedentePokémon Go‬, tante novità per Natale con nuovi eventi e nuovi personaggi
Articolo successivoSony Xperia XZS riceve un taglio di prezzo India, ora costa Rs. 36.399