L’operatore arancione vuole contrastare nel migliore dei modi, il suo rivale numero uno, ovvero Tim. Per farlo, ha deciso di continuare a colpire i suoi clienti con una promozione molto accattivante, considerando i minuti e i giga a disposizione.

Nella giornata odierna, Wind ha prorogato l’offerta Wind Smart 9 Easy 15 fino all’8 gennaio 2018, salvo eventuali proroghe. L’offerta è attivabile per tutti i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), che effettuano la richiesta di portabilità del proprio numero.

Wind Smart 9 Easy 15

Coloro che sono intenzionati ad attivarla, devono recarsi online alla seguente pagina e richiedere il proprio codice coupon, da dover mostrare in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa. Essendo in disponibilità limitata, i codici saranno disponibili fino ad esaurimento scorte, di conseguenza, i clienti devono affrettarsi, per aderire a questa iniziativa.

L’offerta prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 15 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 9 Euro ogni quattro settimane.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi. Il costo della nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, il cliente deve effettuare una ricarica per poter attivare l’offerta e coprire tutte le spese.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a TIM: la straordinaria offerta con 30GB a pochi spiccioli disponibili ancora per poco
Articolo successivoTim nella bufera, gli utenti sono in rivolta, ecco cosa sta succedendo