In queste ultime settimane, il protagonista della telefonia mobile è stato l’operatore Tim. Con le sue offerte e strategie commerciali, è riuscito a coinvolgere un numero notevole di nuovi clienti, facendo decisamente un passo in avanti.

Il suo punto di forza sono state sempre le offerte ‘Operator Attack’ dedicate ad un target specifico, ed anche sotto il periodo natalizio ha voluto rilanciarle. Tra queste, un’offerta tanto amata dai clienti è la Tim Ten Go, caratterizzata da bundle ricchi di minuti e giga, ad un prezzo conveniente.

Tim Ten Go

I clienti provenienti da Wind, Tre e Operatori Virtuali, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero, possono attivare l’offerta Tim Ten Go che prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G,
  • 10 Euro ogni quattro settimane.

Attivabile in qualsiasi negozio Tim, il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, invece di 29 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi. Invece il costo della nuova sim può essere di 5 Euro con 1 Euro di traffico incluso, oppure di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.

L’offerta può essere attivata anche online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, dove il costo di attivazione dell’offerta è di 3 Euro, invece di 20 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi, e il costo della nuova sim è di 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso.

Vi ricordiamo che una volta attivata l’offerta, automaticamente viene attivato il piano base Tim One Prime Go al costo di 49 centesimi/Euro ogni sette giorni.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteHuawei P10 Lite, in arrivo l’aggiornamento software B196: download e guida
Articolo successivoMicrosoft, regalo incredibile: Xbox Live Gold e Xbox Game Pass a 1 euro