Passa a Wind: ecco una promozione con ben 50 Giga in 4G, come attivarla

Wind, dopo aver visto tutti i principali gestori di telefonia mobile e fissa italiani prendere il largo, non ha intenzione di restare a guardare. Il noto gestore che sta portando a termine la fusione con Tre Italia, avrebbe infatti intenzione di conquistare parecchi utenti in questo periodo natalizio.

In linea con quello che è proprio il periodo, il noto provider ha deciso di proporre un’offerta che va a sconvolgere l’intero mercato. Si tratta della Wind Home Unlimited, promozione che permette di avere tantissimi giga a disposizione oltre ad altre soluzioni.

Wind lancia la sua promo con 50 Giga e tanto altro

Con questa incredibile soluzione Wind ha deciso di stupire realmente tutti gli utenti che ne verranno a conoscenza. Del resto basta promuovere una promo con tanti giga per richiamare tantissimi nuovi clienti .

La Wind Home Unlimited è una di quelle promo che non disdegna un folto impegno anche su quella che la rete fissa. Questa offre infatti una connessione in fibra illimitata fino ad arrivare ad 1 Gigabit, oltre anche alle chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili di rete nazionale ed internazionale.

Il costo mensile di soli 19,90 euro e comprende anche 50 Giga di traffico dati su una SIM associata. Ovviamente c’è da precisare che in questo caso tutti coloro che effettueranno chiamate saranno soggetti ad uno scatto alla risposta di 15 centesimi.

In merito all’attivazione confermiamo che tutti i gestori possono passare tranquillamente alla Home Unlimited. L’unica pecca in questa situazione è che dovrete acquistare il modem Fibra Wind, il quale avrà un costo di 4 euro da smaltire ogni mese in fattura per 48 rate.

Articolo precedenteOrganizzare un viaggio low cost sarà più semplice grazie a Google
Articolo successivoHuawei, il prossimo top di gamma potrebbe non essere il tanto atteso P11