Passa a Wind: la nuova promo con 15 Giga a prezzo bassissimo, ecco come attivarla

Wind, come ha dimostrato negli ultimi anni, è da un po’ di tempo quella che sembra essere la spina del fianco di tanti dei principali provider italiani. Tale titolo se lo guadagna per via della concorrenza portata avanti con tutte le sue promozioni piene di giga e minuti.

Nell’ultimo periodo, forte anche della fusione con casa Tre, pare che il noto gestore voglia aumentare la dose di promozioni utili per fare nuovi clienti. Sarebbe Infatti pronta una nuova promozione che arriverebbe a monopolizzare il mercato grazie al suo rapporto qualità-prezzo.

Wind, ecco 15 Giga ad un prezzo mai visto prima

Tenendo conto delle fantastiche promo pubblicizzate da casa Vodafone e TIM, Wind ha deciso di rispondere al fuoco con tutte le sue armi migliori. Ecco infatti una nuova promozione che prenderebbe il nome di Wind Smart Easy 15.

Questa promozione offre un ottimo compromesso tra giga e minuti, portando con sé un prezzo più unico che raro. Ecco cosa offre in particolare:

  • Minuti illimitati verso tutti gli utenti mobili e fissi in Italia;
  • 15 Giga di connessione dati da utilizzare per navigare in internet in 4G LTE.

Il prezzo è di soli 9 euro da corrispondere ogni 4 settimane, in attesa del ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni. Il costo di attivazione è anch’esso in promozione a soli 14 euro da pagare una tantum.

Articolo precedenteMediaset Premium, regalo da 300 euro per tutti i clienti
Articolo successivoWhatsApp: una multa da 322 euro colpisce gli utenti TIM, Vodafone, Wind TRE e altri