5 euro in regalo da Amazon se scarichi l'applicazione
5 euro in regalo da Amazon se scarichi l’applicazione

Se siete soliti ad acquistare su Amazon ma non avete mai installato l’applicazione, questa iniziativa fa al caso vostro.

Offre infatti un buono da 5 euro in omaggio per chi scarica l’app per la prima volta entro il 14 gennaio 2018. L’iniziativa è valida per ordini superiori a 25 euro effettuati entro il 31 gennaio 2018.

Buono da 5 euro se scarichi l’applicazione di Amazon

Per ottenere il buono dovrete scaricare l’applicazione di Amazon da Google Play o da Apple Store e cliccare sul banner che vi esce una volta installata. Se il banner non vi appare, significa che probabilmente avete già installato l’applicazione in passato e quindi non avete diritto al buono sconto.

Potete controllare su questo sito se avete diritto allo sconto, altrimenti vi apparirà la scritta “Ci dispiace, non hai diritto a ricevere l’offerta“. Il buono sconto non è utilizzabile con prodotti digitali come ebook ed MP3, buoni regalo, tablet, kindle e Fire Stick TV. Inoltre è utilizzabile solo con i prodotti venduti e spediti dalla stessa Amazon e neanche per i prodotti ricondizionati.

Per maggiori informazioni sull’offerta, visitate la pagina dedicata cliccando su questo link.

State attenti alla nuova truffa che usa il nome di Poste Italiane per rubare i soldi dal vostro conto.

Articolo precedenteWhatsapp, viene intimato a Facebook di smettere di condividerne i dati degli utenti
Articolo successivoSky stringe a sorpresa un accordo con Fastweb e lancia Now TV