mediaset Premium

L’arrivo del Natale ha scatenato ancor di più la faida tra Mediaset Premium e Sky. La piattaforma digitale attiva nel nostro paese le sta provando davvero tutte per cercare di tenere il passo del colosso satellitare. Nel corso di queste festività sono emerse numerose promozioni per cercare di ampliare il proprio bacino di utenze.

Mediaset Premium sfida Sky con nuove promozioni

Al centro dell’offerta di Mediaset Premium c’è ovviamente la Champions League, grande esclusiva di questi ultimi anni per il servizio di casa Finivest. La competizione di calcio più importante d’Europa l’anno prossimo traslocherà su Sky, ma sino a giugno rimarrà priorità del Biscione.

Sino al 31 Maggio, gli utenti che vorranno abbonarsi al servizio potranno usufruire dell’iniziativa “Tutto Premium”. Nell’offerta sono incluse tutte le partite di Champions, la Serie A delle squadre Premium, il meglio del cinema e delle serie TV ad un prezzo scontato di 19 euro al mese.

Coloro che vorranno optare per un piano ricaricabile e non in abbonamento, invece, avranno la facoltà di scegliere pacchetti diversi. Vi offriamo, a tal proposito, un rapido e sintetico prospetto:

  • Champions League + Cinema + Serie TV a 199 euro per dodici mesi
  • Serie A + Champions League a 349 euro per dodici mesi
  • Champions League a 79 euro per dodici mesi
  • Serie TV a 6,90 al mese o 59 euro per dodici mesi

Tutte le offerte di Mediaset Premium saranno disponibili nel corso di questo periodo natalizio, sino a nuova comunicazione da parte della compagnia.

Articolo precedenteAsus Zenfone Max Plus arriva in Europa a 300 euro. Ecco i rumors
Articolo successivoNokia 8 in offerta su Amazon: oltre 140 euro di sconto e Nokia 3310 in regalo