Sky: ecco due metodi davvero interessanti per guardarlo Gratis

Se amate la televisione ed i suoi contenuti più esclusivi (film, serie tv, grandi show di intrattenimento) non potete lasciarvi sfuggire queste offerte che vi faranno avere il meglio dei programmi Sky su smartphone o tablet.

I provider telefonici offrono visione gratuita di programmi Sky

Come tutti sanno, l’emittente satellitare da oltre un anno ha lanciato nel nostro paese NOW TV, la piattaforma streaming in cui sono disponibili i migliori format del momento. NOW TV grazie ad accordi con alcuni provider telefonici è disponibile a prezzi del tutto speciali per periodi limitati.

A tal proposito, oggi vi mostriamo come vedere le grandi produzioni di Sky in maniera gratuita proprio attraverso la piattaforma streaming grazie a Wind, Vodafone e Fastweb.

Wind – Il gestore telefonico sta da tempo commercializzando la promo Giga Max NOW TV Edition. Gli utenti che aderiranno a tale iniziativa avranno due mesi di visione gratuita su smartphone e tablet per quanto concerne i ticket Intrattenimento e Serie TV.

Vodafone – Chi attiva un’offerta di telefonia fissa con Iperfibra o con ADSL potrà godere di Vodafone TV, la piattaforma in cui già è inclusa la visione del ticket Intrattenimento di Now TV. In via del tutto eccezionale, i nuovi abbonati a Vodafone avranno la visione per 12 mesi con l’opzione HD e per i primi tre mesi di contratto potranno usufruire anche del ticket Serie TV.

Fastweb – Coloro che sottoscriveranno una promozione per la telefonia fissa con Fastweb potranno scegliere un ticket tra Serie TV e Cinema (con il meglio delle prime visioni Sky) da utilizzare gratis per la durata di tre mesi.

Articolo precedenteSony Xperia XZ1 Compact sconto pazzo su Amazon: 155 euro!
Articolo successivoOnePlus 5T Star Wars Edition, entrate e scaricate gli sfondi ufficiali