VodafoneVodafone, per festeggiare uno dei periodi più importanti di tutto il 2017, ha deciso di lanciare una nuova incredibile promozione con la quale sarà possibile ricevere un bellissimo regalo.

Le aziende dell’intero panorama mondiale stanno lanciando moltissimi regali ed offerte per tutti i clienti, nel tentativo di acquisirne il più possibile prima del nuovo anno. In queste ore Vodafone ha presentato una incredibile promozione pensata per tutti gli utenti che attiveranno la Shake 500MB.

Vodafone, regalo per tutti gli utenti

Dal 15 dicembre 2017 al 6 aprile 2018, se attiverete la Shake 500MB avrete diritto a ricevere gratis un credito da 3 euro da spendere in acquisti in-app per l’acquisto di gemme in tanti giochi presenti sul Play Store. Tra i titoli compresi nell’offerta ricordiamo Clash Royale, Boom Beach, Hay Day, Clash of Clan e tanti altri.

Per chi non conoscesse la promozione in oggetto, ricordiamo che la Shake 500MB offre 500MB in 4G, attivabile da tutti gli utenti Under 30, da utilizzare in 4 settimane, al costo di 1 euro.

Ricordiamo e sottolineiamo che il bonus è valido solo ed esclusivamente per un acquisto, pertanto non potrà essere utilizzato più volte. Nel caso spendeste meno di 3 euro, la parte restante sarà del tutto inutilizzabile.

Prima di procedere all’acquisto in-app attendete l’SMS di conferma da parte di Vodafone.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGalaxy S9, il nuovo video fa impazzire gli utenti: design e scheda tecnica
Articolo successivoBitcoin è pericoloso per l’Islam, in Turchia a bando la criptovaluta