vodafoneVodafone vuole riconquistare terreno sulle dirette concorrenti, per questo motivo ha deciso di lanciare una nuova incredibile promozione completamente gratis.

Il periodo Natalizio porta un grandissimo numero di offerte da parte dei principali operatori telefonici (e non solo). Vodafone, nell’ultimo periodo sembra aver perso terreno nei confronti di Wind e TIM. Da un lato a causa della fusione con Tre Italia, dall’altro per i grandi sconti sulle promo in seguito ai problemi societari.

Vodafone attacca Wind e TIM con una grande promo in regalo

Per cercare di riguadagnare terreno, l’azienda ha pensato di rilanciare la Vodafone Shake Remix. Un’offerta veramente unica nel suo genere, potrete, ogni mese, modificarla a vostro piacimento (aggiungendo SMS, minuti o GB), cambiando naturalmente anche il prezzo mensile.

Dal 15 al 21 dicembre, Vodafone invierà una serie di SMS con proposta di attivazione ai propri clienti. Chi la attiverà entro il 21 dicembre, con addebito diretto su credito residuo, riceverà gratis la promozione Pass Social&Chat per tutto il 2018.

La suddetta, in regalo un mese a tutti i clienti per Natale, permette di utilizzare social e app di messaggistica istantanea, senza consumare i Giga dell’offerta attiva sul numero di telefono. La promozione è perfetta per chi, come molti giovani di oggi, naviga ed utilizza quotidianamente i social network.

Se sarete tra i fortunati che riceveranno l’SMS informativo, allora potrete averla gratis per tutto il 2018.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteLenovo Moto X4 presto sarà aggiornato ad Android Oreo
Articolo successivoWhatsApp: la truffa che azzera il credito degli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre