Sky: ecco due metodi davvero interessanti per guardarlo GratisSky vuole fare un grandissimo regalo per Natale a tutti i propri clienti, per l’occasione ha deciso di offrire gratis una televisione da 22 pollici. La promozione è disponibile per tutti, non sono richieste particolari prerogative, chiunque ne può usufruirne.

La grande vicinanza con il Natale porta le aziende ad abbassare i prezzi (leggete qui la nuova guerra dei prezzi con Mediaset Premium) e a lanciare regali per tutti. Sky non ha modificato il trend dell’ultimo periodo e, proprio per questo motivo, offre gratis una televisione da 22 pollici a tutti coloro che entreranno a far parte della grande famiglia.

Sky sorprende tutti, il regalo è fantastico

La promozione è valida sia per i vecchi che i nuovi clienti. Nel primo caso sarà necessario aderire ad una delle seguenti combinazioni, abbandonando quanto pagato prima. Viceversa, se non avete ancora un abbonamento con Sky, vi basterà sottoscriverne uno nuovo.

  • TV + Sport + Famiglia + HD a 29,90 euro ogni 4 settimane.
  • TV + Cinema + Famiglia + HD a 29,90 euro ogni 4 settimane.
  • TV + Calcio + Famiglia + HD a 29,90 euro ogni 4 settimane.

Il prezzo, come scritto, è di 29,90 euro ogni 4 settimane, bloccato per i primi 12 mesi. Al termine del periodo promozionale potrete decidere di disdire l’abbonamento ed abbandonare definitivamente Sky, senza pagare penali.

Nel momento in cui avrete sottoscritto il contratto, l’azienda provvederà ad inviare presso il vostro domicilio la televisione da 22 pollici di marca LGLa promozione è valida fino a Natale 2017, se interessati vi conviene affrettarvi.

Articolo precedenteTim e Vodafone: sempre più traffico di notte, gli adolescenti dormono sempre meno
Articolo successivoPassa a TIM: utenti Vodafone e Wind Tre pronti a cambiare, ecco tantissimi Giga Gratis