Sky non vuole più ascoltare ragioni, vuole cercare di acquisire tutti i clienti di Premium. Quale migliore occasione se non per Natale?. I prezzi stanno raggiungendo livelli praticamente mai visti prima, i vantaggi per tutti gli utenti sono davvero grandissimi.

Le due fazioni sono l’una di fronte all’altra, la guerra è ormai iniziata. I prezzi stanno continuando ad abbassarsi, 50% di sconto per i già clienti con la pay TV di Murdoch, ma ancora più sconti per tutti i nuovi clienti.

Sky guerra aperta contro Premium, grandi vantaggi per tutti gli utenti

Solo fino a Natale 2017, ma molto probabilmente verranno prorogati anche nel 2018, potete decidere di attivare i seguenti pacchetti, con prezzo bloccato per 12 mesi.

  • TV + Cinema + Famiglia + HD: il prezzo è di 29,90 euro (invece che 45,90 euro) ogni 4 settimane, bloccato per 12 mesi.
  • TV + Sport + Famiglia + HD: il prezzo è di 29,90 euro (invece che 44,90 euro) ogni 4 settimane, bloccato per 12 mesi.
  • TV + Calcio + Famiglia + HD: il prezzo è di 29,90 euro (invece che 44,90 euro) ogni 4 settimane, bloccato per 12 mesi.-
  • TV + Calcio: il prezzo è di 21,90 euro (invece che 33,90 euro) ogni 4 settimane, bloccato per 24 mesi.

E’ arrivato il momento per provare la più famosa pay TV satellitare del nostro paese. Il Natale è ormai alle porte, se non volete regalare un abbonamento, potete anche decidere di provare Sky per sole 6 settimane (leggete qui come fare).

Articolo precedenteTIM, tre metodi per evitare brutte sorprese sul proprio credito residuo
Articolo successivoSky: vedere tutti i canali Gratis non è mai stato così semplice, ecco i metodi legali