Offerta Vodafone One Family

Vodafone ha deciso di strafare e, in occasione del Natale 2017, ha deciso di lanciare una promozione incredibile per tutti i clienti. Tanti Giga in regalo per tutti, ma sopratutto completamente gratis.

Il Natale 2017 è ormai alle porte, le aziende stanno lanciando le ultime promozioni in grado di stravolgere il precario equilibrio e superare le dirette concorrenti. I giorni si susseguono frenetici e ricchi di novità.

Vodafone regala Giga a tutti gli utenti

Per tutti coloro che decideranno di acquistare un nuovo smartphone, aderendo esclusivamente alle offerte Smart, Pro, Red, Young e International, l’azienda ha previsto uno strepitoso regalo.

1GB o 2GB di traffico dati in 4G ogni 4 settimane, completamente gratis. La scelta del quantitativo di traffico dipenderà direttamente dal livello dello smartphone acquistato. Se stiamo parlando di un Galaxy S8 riceverete 2GB, viceversa se avete acquistato un dispositivo di fascia bassa, i giga saranno di meno.

Allo stesso modo, a partire dal 4 dicembre, per gli utenti con la tariffa RED l’azienda ha pensato di offrire 4GB extra, invece che 2GB (ad esclusione degli smartphone di fascia più bassa).

Tutte le promozioni indicate nell’articolo hanno validità limitata, al momento la scadenza è stata fissata al 31 dicembre 2017. Tuttavia è facile pensare che verranno nuovamente prorogate anche nel 2018.

Vodafone ha in serbo altri grandi regali per voi, il Natale non è ancora arrivato.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGoogle: sul Play Store almeno 85 App rubano le password agli utenti
Articolo successivoTim regala Giga illimitati a tutti gli utenti per tutto il 2018